Inserire il grassetto nei post di Facebook
Quante volte avresti voluto usare il grassetto nei post di Facebook?
Purtroppo non esiste la magica letterina B o G (Bold o grassetto) ma possiamo produrre ugualmente degli effetti particolari nel testo dei post.
Diciamo subito che , per quanto sia versatile, non è una soluzione comodissima ma in attesa di soluzioni più smart ci si può tranquillamente accontentare.
E’ molto semplice; per cominciare apriamo facebook e scriviamo un post, senza pubblicarlo; tenete la finestra del post aperta.
A questo punto colleghiamoci al sito yaytext.com ; copiamo la parola o le parole del post cui vogliamo dare un effetto diverso e le incolliamo nello spazio del sito appena aperto.
A questo punto cliccate su copy alla destra della riga che offre la soluzione più adatta per voi; tornate al vostro post e incollate al posto della parola scritta normale e il gioco è fatto!
Questa funzione può essere davvero utile soprattutto quando scrivi nella pagina della tua attività; puoi attirare l’attenzione sulle parti del post davvero importanti e guidare il percorso oculare di chi legge.
Molto più difficile dirlo che farlo 😉
Questo stesso strumento ofre la possibilità di personalizzare post e tweet in modi diversi; il funzionamento è sempre lo stesso. Copiate il testo che vi interessa e provate tutte le possibilità che vi offre!!
🅽🅽 🆂🅻 🅶🆁🆂🆂🅴🆃🆃
🅝🅞🅝 🅢🅞🅛🅞 🅖🅡🅐🅢🅢🅔🅣🅣🅞
Non solo grassetto
Per ora è tutto