Team graph 1

Lavoro, costanza, strategia, risultati

Team graph e1561822217275Il fine settimana faccio un bilancio consuntivo del lavoro degli ultimi 7 giorni e organizzo la settimana successiva. E così mi ritrovo a ragionare sulle varie richieste ricevute; una delle più frequenti riguarda cosa poter fare per trovare nuovi contatti, realmente interessati e pronti ad acquistare, subito !

Non una strategia che preveda un’azione combinata di strumenti e mezzi, ma qualcosa di immediato che porti risultati subito ! Ebbene rispondo a questa domanda …. NIENTE!

Non puoi ottenere risultati da subito, perchè la bacchetta magica non esiste; non esiste alcun modo che porti clienti nell’immediato. A meno che tu non venda un prodotto super richiesto ad un prezzo irrisorio, e forse neanche in quel caso avresti i risultati desiderati.

Esistono strategie da pianificare per farti conoscere e far nascere un bisogno e che, lavorando in modo costante e nella giusta direzione ti porteranno ad avere più clienti. La giusta strategia aumenta la tua credibilità e di conseguenza le vendite.

Ma come per tutte le cose ci vuole lavoro e costanza… Solo così avrai risultati costanti ed in crescita.

Se mai cominci, mai vedrai risultati; se avessi pensato in modo diverso, ora avresti più clienti e per la maggior parte soddisfatti !

Qualunque cammino comincia con il primo passo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *